Villa Serena Solagna

Via Roma n. 4
36020 Solagna (VI)
Tel 0424 816125
Fax 0424 558979
Mail: ufficioprotocollo@villaserena-solagna.it
PEC: protocollo.villaserenasolagna@pecveneto.it


Dimensioni Carattere: A + A - Reimposta

Introduzione Organizzazione

Il Centro Servizi realizza i propri interventi grazie a diverse figure professionali, in osservanza degli standard definiti dalla legislazione regionale del Veneto, legge 22 del 2002.

Le figure deputate alla cura e all’assistenza sono il Medico, gli Infermieri, gli Operatori Socio-Sanitari, lo Psicologo, i Fisioterapisti, l’ Educatore Professionale, l’ Assistente Sociale e la  Logopedista.

Accanto a queste professionalità, operano il personale amministrativo, il personale del servizio cucina, il personale addetto alla manutenzione, il personale del servizio lavanderia e guardaroba, il personale del servizio pulizia ambienti.

I servizi per la persona prevedono anche la presenza di una parrucchiera, un barbiere e una pedicure, un parroco (per le funzioni religiose).

Le attività nella Struttura Residenziale per Anziani Non Autosufficienti sono coordinate da un Coordinatore e dai Referenti  di Nucleo, i quali operano con l’obiettivo di dare coerenza a tutti i processi organizzativi definiti e di costituire punto di riferimento, oltre che organizzativo, per gli Ospiti e per i loro familiari.

Le risorse umane del “Centro Servizi” sono formate in modo permanente e operano con procedure e protocolli definiti in osservanza con le norme internazionali , nazionali e regionali (L.R. n° 22/’02sull’accreditamento) sulla Qualità.

Responsabile delle risorse umane operanti nel Centro Servizi è il Direttore.

 

 

 

menu principale

 

modulistica

Scarica la nostra modulistica

CLICCA QUI

Foto Gallery