Villa Serena Solagna

Via Roma n. 4
36020 Solagna (VI)
Tel 0424 816125
Fax 0424 558979
Mail: ufficioprotocollo@villaserena-solagna.it
PEC: protocollo.villaserenasolagna@pecveneto.it


Dimensioni Carattere: A + A - Reimposta

Olimpiadi del Grappa

La mattinata di giovedi 10 settembre è stata per i nostri ospiti emozionante e carica di entusiasmo.

Abbiamo potuto partecipare alle Olimpiadi del Grappa, iniziativa promossa dalla casa di riposo di Crespano del Grappa; un gruppo di 9 ospiti ha rappresentato Villa Serena, accompagnati da 13 volontari, l'educatrice e un'operatrice.

Era per noi la prima esperienza e siamo stati orgogliosi di parteciparvi, come di portare a casa il 9° posto su 16 squadre, vedere i nostri anziani animati e coinvolti è stato bellissimo.

Nei loro volti c'era gioia e impegno nel voler vivere al meglio questa occasione, ma la cosa più importante è sicuramente stata quella di condividere una mattinata con gli ospiti e il personale di altre 14 case di riposo e creare un clima vivace di co-partecipazione.

Come ha ricordato il sindaco di Crespano nel suo discorso, la sfida è accogliere queste opportunità per crescere insieme, confrontarsi e arricchirsi reciprocamente. A noi ha sicuramente anche dato nuovi spunti di giochi e intrattenimento che possiamo viverci nella quotidianità.

Mentre attendiamo con ansia altri inviti per poter programmare una nuova gita, in tutta Villa Serena riecheggia la grande carica olimpionica!

menu principale

 

modulistica

Pagamenti elettronici

CLICCA QUI

menu principale

 

modulistica

Scarica la nostra modulistica

CLICCA QUI

Foto Gallery